A Cinecittà World arriva il Fiume Paradiso. Il 16 luglio apre la novità più fresca della stagione

2' di lettura 11/07/2022 - Aqua World, la nuova area acquatica di Cinecittà World, raddoppia e si ingrandisce con l’inaugurazone di Paradiso, il fiume lento: un lungo e rilassante corso d’acqua cristallina dove si potrà fare il bagno e lasciarsi cullare a bordo di comodi gommoncini, trasportati dalla corrente ed immersi nella natura.

Il Lazy River Paradiso aprirà al pubblico dal 16 Luglio e sarà inaugurato con un opening party dedicato sabato 23. La novità estiva del parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, attesa da tempo da tutti i fan, è stata realizzata per fare godere agli ospiti il fresco dell’estate: un fiume da oltre 300 mt di percorso sinuoso, tra spettacolari palme e spiaggette di sabbia dorata, da gustare a bordo di comodi gommoncini, ciambelle e materassini, lentamente sospinti e coccolati dalle anse del torrente. “Cinecittà World è una vacanza in un giorno”, commente l’Amministratore Delegato del Parco Stefano Cigarini “gli ospiti possono rilassarsi in spiaggia, fare il bagno nelle piscine di AquaWorld, divertirsi con le 40 attrazioni del parco, o immergersi nella storia e nella natura nel nuovo Roma World, il nuovo parco dove si vive come gli antichi Romani”.


La nuova area Aqua World, prima fase del futuro parco acquatico di Cinecittà, comprende la Cinepiscina, un grande specchio d'acqua da 1700 metri quadrati con profondità variabili da 10cm in poi, pensato perciò anche per i più piccoli, arricchito da animazione live ogni giorno, un imponente maxi-schermo per godersi film, spettacoli, programmi e partite di calcio da gustare immersi al fresco, una spiaggia di sabbia finissima, la Phuket Beach, con natura e scenari ispirati alla celebre spiaggia della Thailandia, migliaia di ombrelloni e lettini a disposizione gratuitamente degli ospiti, spogliatoi, docce, bagni e armadietti a partire dalla mattina, la pausa pranzo/cena garantita dal Ristobar Aquaworld con menù freschi e insalate.

Da Aquaword si può accedere direttamente a tutto il resto dell’offerta e degli spettacoli del parco, concedendosi dei momenti rinfrescanti tra un’attrazione e l’altra. Il conto alla rovescia per l’inaugurazione della nuova attrazione è cominciato: mancano pochi giorni, quindi non ci resta che augurarvi…benvenuti in Paradiso!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2022 alle 12:39 sul giornale del 12 luglio 2022 - 130 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Cinecittà World

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dfjU