Mondiale Fifa in Qatar 2022: le favorite secondo i bookmakers italiani

calcio lega nazionale dilettanti 3' di lettura 26/04/2022 - Con l'eccitazione che comincia lentamente a crescere verso la Coppa del Mondo FIFA in Qatar 2022, è interessante dare un'occhiata a ciò che molti dei siti di scommesse stanno dicendo su chi potrebbe vincere la coppa.

In questo momento, tra i molti siti che offrono quote per questa competizione, le favorite alla vittoria della coppa del Mondo 2022 in Qatar sono cinque.

Diamo un'occhiata a quali sono le cinque squadre favorite dai bookmakers italiani per vincere la Coppa del Mondo FIFA in Qatar 2022:


Francia

L'attuale campione del mondo, la Francia, è una delle favorite per vincere la Coppa del Mondo in Qatar.

Con una squadra che combina gioventù ed esperienza, i francesi non hanno smesso di vincere tornei dalla Coppa del Mondo del 1998.

Nel 2018, è stata incoronata campione del mondo e lo ha fatto con una base di giocatori di grandi club che erano già stati quarti con le loro selezioni in Brasile 2014.

La squadra della Francia è giovane e ha molti margini di miglioramento. La domanda principale è se possono mantenere il loro alto livello, che hanno dimostrato negli ultimi due anni.


Germania

Con una squadra quasi nuova, la Germania è diventata una delle favorite per vincere la Coppa del Mondo a Qatar 2022.

Dopo aver mancato Russia 2018, Die Mannschaft è tornata al suo miglior livello ed è perché ha il grande vantaggio di avere un gran numero di giocatori di talento.

La Germania è sempre stata una delle squadre più importanti del calcio mondiale e questa volta non sarà diverso.

Farà tutto il possibile per essere di nuovo la squadra campione del mondo dopo aver sollevato il trofeo nel 2014.


Brasile

La squadra con il maggior numero di titoli mondiali vinti è il Brasile; quindi è sempre considerata una delle favorite per vincere il campionato del mondo..

La squadra brasiliana è sempre stata competitiva negli ultimi anni e ha avuto ottimi giocatori da quando ha vinto il suo ultimo titolo nel 2002.

Neymar Jr, Coutinho, Casemiro, Thiago Silva, Alisson Becker sono solo alcuni esempi di giocatori che potrebbero portare il Brasile a un altro titolo.

Hanno recentemente vinto due campionati consecutivi di Copa America (2019 e 2020), quindi sono attualmente considerati uno dei favoriti per vincere la Coppa del Mondo 2022.


Spagna

La Spagna è uno dei principali favoriti per vincere la Coppa del Mondo 2022 in Qatar. Gli spagnoli non hanno superato la fase a gironi in Russia 2018, ma hanno una grande possibilità di ricostruire la loro squadra con giovani giocatori come Rodri, Saúl Ñíguez o Marco Asensio.

Contano anche su veterani come Sergio Ramos, Sergio Busquets o Diego Costa che hanno ancora molto da dare.


Argentina

Anche l'Argentina è una delle squadre favorite per vincere il Campionato del Mondo in Qatar secondo i bookmakers.

Oltre alla forza di questa squadra, ci sono diversi fattori che la rendono una buona candidata alla vittoria finale, primo fra tutti il fatto di avere una squadra forte, con molti giocatori noti come Messi e Lautaro.






Questo è un articolo pubblicato il 28-04-2022 alle 17:51 sul giornale del 26 aprile 2022 - 35 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c4uk