Vlahovic Juventus, sfida in Coppa Italia contro la Fiorentina: formazione e possibile reazione dei tifosi

calcio lega nazionale dilettanti 3' di lettura 03/03/2022 - Federico Chiesa, Baggio, Bernardeschi, Chiellini, Cuadrado e ora Vlahovic. La storia della rosa Fiorentina è fatta di giocatori importanti, anche promesse per la Nazionale, nati o eslosi nella squadra toscana e poi finiti alla Juventus.

I tifosi non ci stanno, sì, c'è una buona parte di appassionati anche storici che vogliono la riconoscenza verso la squadra viola ma anche la voglia di rimanere in un club che supera sempre molte difficoltà per rimanere in Serie A e ora, raggiungere i primi posti della classifica.

L'ottavo posto con 26 partite e 13 vittorie è un gran risultato, si inseguono roma e Lazio, Atalanta e anche la Juventus. Invece i primi posti si confermano per Milan, Inter e Napoli, queste le squadre più forti di questa stagione e si alternano ai vertici nella corsa per lo scudetto e la Champions.

Possibili formazioni Fiorentina Juventus in Coppa Italia

La partita di Coppa Italia contro la Fiorentina nello Stadio Franchi desta curiosità, di fatto è il primo incontro importante contro i viola con la nuova maglia per Dusan. Allegri punterà sul 3-5-2, quindi ecco le possibili formazioni.

  • Fiorentina (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Sottil. Allenatore: Italiano.

  • Disponibili viola: Dragowski, Rosati, Terzic, Venuti, Frison, Duncan, Amrabat, Maleh, Callejon, Ikoné, Saponara, Cabral.

  • Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, De Ligt, De Sciglio; Aké, Locatelli, Arthur, Rabiot, L. Pellegrini; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.

  • Disponibili bianconeri: Szczesny, Pinsoglio, Bonucci, Stramaccioni, Cuadrado, Miretti, Soulé, Kean.

  • Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

  • Guardialinee: Carbone e Lo Cicero.

  • IV Uomo: Marinelli.

  • VAR: Di Paolo.

  • AVAR: Ranghetti.

Considerazioni generali e diretta tv o streaming

La partita Fiorentina Juventus sarà trasmessa alle 21 su Canale Cinque, lo streaming invece è su Mediaset Infinity e SportMediaset.

Le formazioni scritte dagli analisti in questi giorni danno per sicura la presenza di Vlahovic, in realtà Allegri ha detto che deve decidere. Quindi il ballottaggio si apre tra KEan e Morata. Dybala e Bernardeschi sono attesi in rientro per i prossimi giorni. La Juventus dovrà prepararsi per incontrare lo Spezia. Largo ai giovani, un Under 23 potrebbe giocare questa partita importante di Coppa Italia.

Anche la Fiorentina ha dei giocatori non convocabili a causa di infortuni. Ad esempio Nastasic, si punta su una difesa importante con Milenkovic e Igor. Centrocampo con Torreira, Bonaventura, Castrovilli o Maleh. Ballottaggio su Cabral e Patek.

Quote bookmakers stranieri, ecco chi è favorita secondo analisi e statistiche

Coppa Italia e Fiorentina Juventus non può mancare nei palinsesti dei bookmakers non aams, senza osservare le quote poste dalle piattaforme è difficile fare pronostici. Considerando vittorie, goal e strategie la Juventus ha scalato le classifiche ma anche la Fiorentina ha raggiunto risultati importanti e ha vinto in Coppa Italia.

La Fiorentina però rimane sfavorita per la vittoria, la Juventus è quotata sotto i tre punti e anche i due. Nessuna certezza sul pareggio, infatti la quota x è superiore a quella delle due squadre. Seguiremo anche noi di http://www.viveresanmarino.com/ le nuove partie di Coppa Italia, non dimenticate di passare a trovarci per leggere le nostre notizie.






Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2022 alle 17:10 sul giornale del 03 marzo 2022 - 26 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cPte