Si è tenuto la settimana scorsa, un incontro tra il Direttore Generale dell’Istituto per la Sicurezza Sociale, Francesco Bevere, e i vertici del Polo delle Associazioni sanitarie e socio sanitarie, nelle persone del presidente Giovanni Iwanejko, della vice presidente Joanne Felici e del segretario Riccardo Venturini.
di Redazione
Cinquanta eventi spalmati in 165 giorni da marzo fino a dicembre, voucher vacanze per dare slancio al settore del turismo: il Segretario di Stato per il Turismo di San Marino Federico Pedini Amati svela il calendario delle manifestazioni che animeranno il Titano da qui ai prossimi mesi. lmu/mgg/abr/gtr
Mercoledì 23 Febbraio, al Misano World Circuit è stata inaugurata la stagione di eventi 2022 nella ricorrenza dei 50 anni di attività del Circuito di Misano Adriatico. All’evento è intervenuto il Segretario con delega allo Sport Teodoro Lonfernini in rappresentanza delle Istituzioni sammarinesi assieme ai partner italiani.
di Redazione
SAN MARINO (ITALPRESS) – Ad Expo 2020 Dubai ha avuto inizio l’ottava settimana tematica dedicata alla Salute e il Padiglione San Marino ha avuto il piacere di accogliere il Segretario di Stato per la Sanità Roberto Ciavatta, recatosi a Dubai anche per assistere ad alcuni appuntamenti dell’Arab Health Conference 2022, in programma in questi stessi giorni nella città emiratina.
Per il terzo anno consecutivo l’operatore telefonico marchigiano Netoip offre un premio di 1.500€ per la miglior tesi di laurea su Epicuro. Quest’anno per la prima volta sarà premiata anche la seconda tesi classificata con un ulteriore premio di 500€.
Esiste una forte differenza tra gioco legale e gioco illegale: il gioco d’azzardo, in Italia, è esplicitamente regolamentato e tollerato soltanto nelle forme approvate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli; quest’Agenzia, che fa riferimento al Ministero delle Finanze, è l’unico autentico limite tra una pratica di gioco sicura, regolamentata e autorizzata, e quel microcosmo di siti di gambling e betting illegali, privi di autentiche garanzie per gli scommettitori.
di Redazione
La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri, nella triste circostanza dell’improvvisa scomparsa di David Sassoli, si unisce al lutto che ha colpito l’Italia, la grande Famiglia europea ed i suoi Cari, ricordando la figura del Presidente del Parlamento europeo, con una luminosa esperienza politica e giornalistica alle spalle, che ne tratteggiavano il profilo di uomo intelligente, colto e popolare.
da Segreteria di Stato per gli Affari Esteri