International Festival Partner: Chiara Carmosini, Le Distanze e Elena Di Matola sono i vincitori della X edizione

1' di lettura 20/10/2021 - Nella suggestiva cornice del Teatro Titano della Repubblica di San Marino si è conclusa la decima edizione dell'International Festival Partner "Gran Galà dei Festival".

Un concorso artistico al quale gli organizzatori di festival, concorsi e scuole di formazione che scelgono di diventare "partner", iscrivono fino a trenta dei loro migliori artisti ad un contest che mette in palio importanti premi economici. Nella serata del 16 ottobre, si è svolta la Finale del contest, fase al termine della quale la Giuria ha decretato i Vincitori della decima edizione del GGF. I Vincitori della tre categorie in gara quest'anno sono: Chiara Carmosini(categoria canto), Giulia Francavilla (Partner Television Dance) (categoria danza) e Fabio Ciardella - Elisabetta Della Santa (Partner Simone Rossi)(categoria spettacolo).

Il Premio della Critica è stato assegnato a Chiara Carmosini, il Premio delle Radio a Le Distanze e il Premio Social a Paola Effe (Partner Music Art Management) Il podio assoluto del GGF vede, invece, Elena di Matola (Partner Mary Star)al terzo posto, Le Distanze (Partner Ariston) al secondo posto e Chiara Carmosini (Partner Ivano Trau) al primo posto. È, dunque, quest'ultimo/a il/la Vincitore/Vincitrice assoluto/a del concorso. L'organizzazione dell'evento è a cura di Nove Eventi Srl e vanta il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino e la collaborazione con l'Ufficio per il Turismo della Repubblica di San Marino.






Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2021 alle 09:55 sul giornale del 21 ottobre 2021 - 152 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, umbria, comunicato stampa, Danilo Bazzucchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpl6